Chi siamo

Stefano Prosperi

CEO e CIO
KIM Limited

Oltre 20 anni di esperienza

E’ Amministratore Delegato di Kairos Investment Management Limited, filiale londinese del Gruppo specializzata nella gestione di fondi alternativi single e multi manager e CIO Multimanager Funds.

Dopo la laurea in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma ha cominciato la sua carriera nel 1998 come analista a New York presso Citco Fund Advisor, società di gestione di soluzioni e fondi alternativi multi-manager. Nel 2000 ha aperto l’ufficio londinese di Citco in qualità di capo della ricerca sui mercati europei e nel 2002 è tornato a New York a guidare Citco Fund Advisors.

Si è unito al team Kairos a inizio 2003 con l’obiettivo di aprire e gestire l’ufficio di New York del Gruppo; nel 2006 ha inaugurato e diretto l’ufficio di Hong Kong e nel 2008 è tornato alla guida dell’ufficio di New York. In questo periodo è stato membro del Comitato Investimenti come Responsabile del business multi-manager. Nel 2012 si è trasferito di nuovo per gestire la filiale londinese del Gruppo Kairos.

Management del gruppo

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE