Premio Tripla A di Milano Finanza per Kairos

13 giugno 2018

Kairos Partners SGR ha ricevuto il premio Top Rating Milano Finanza – Tripla A, come società con migliore media rating nella categoria boutique ai Milano Finanza Global Awards 2018.

Si tratta di un appuntamento consolidato nel settore del credito e della finanza per proclamare gli attori del mercato che si sono distinti nel corso dell’anno.

In particolare il premio Tripla A viene attribuito ai Fondi comuni di investimento italiani e alle Sicav che hanno ottenuto il punteggio più elevato in tre graduatorie ovvero performance mensili a 36 mesi, costanza dei risultati e volatilità.

Questa edizione dei Milano Finanza Global Awards, la 16esima, si è tenuta lo scorso 12 giugno al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. A ritirare il premio Fabio Bariletti, CEO di Kairos Investment Management Limited che ha così commentato: “Lo stile di gestione attivo e la qualità del team di investimento, ci hanno nuovamente permesso di generare rendimenti significativamente superiori rispetto ai pricipali indici di mercato ed agli strumenti passivi. Kairos, grazie a questa formula di successo, continua a ricevere riconoscimenti per l’eccellenza della gestione e si conferma tra i principali player nel mercato europeo del risparmio gestito.”

Per ulteriori dettagli sulla metodologia di assegnazione dei premi www.milanofinanza.it

Condividi