Anche nel 2025 Kairos è “Miglior Boutique” ai Private Banking Awards

12 Novembre 2025
Totem del premio best boutique ai PB Awards 2025

Anche nel 2025 Kairos Partners Sgr si conferma ai vertici dell’industria italiana del private banking, vincendo nuovamente i Private Banking Awards per la categoria “Boutique”.

La premiazione, celebrata nel corso di una cerimonia di gala tenutasi martedì 11 novembre nella sede milanese di Borsa Italiana in Piazza Affari, ha riconosciuto ancora una volta l’eccellenza dell’approccio di Kairos, imperniato su un dialogo costante fra gestore, private banker e investitore, allo scopo di realizzare soluzioni d’investimento modellate sulle esigenze, le necessità e i migliori interessi del cliente.

L’Amministratore Delegato Alberto Castelli, che ha ritirato il premio, ha espresso così la soddisfazione di tutta la Società:

La natura di boutique ci permette di essere molto concentrati, focalizzati nella gestione dei patrimoni dei nostri clienti. Lo facciamo con un approccio flessibile e dinamico, lavorando tutti i giorni alla costruzione del rapporto fiduciario. Questo avviene in quanto siamo i primi investitori delle soluzioni che proponiamo, come management, come gestori e come banker.”

Nel corso dell’evento organizzato da Blue Financial Communication, giunto ormai alla decima edizione, sono stati premiati i migliori professionisti e le migliori società del mercato italiano e internazionale nel settore del Private Banking e del Wealth Management.

Per ulteriori dettagli sui premi assegnati e le relative metodologie si rinvia al sito di Forbes.

Alberto Castelli - Amministratore Delegato - ritira il premio come miglior Boutique