Consulenza

Il servizio di consulenza in materia di investimenti si concretizza nel fornire al cliente raccomandazioni d’investimento che rappresentano risposte di valore ad esigenze di gestione finanziaria e patrimoniale.

Il servizio è dinamico, personalizzato sulle esigenze ed il profilo di rischio/rendimento del singolo cliente, e a carattere continuativo nel tempo. È concepito per chi vuole essere protagonista delle proprie scelte di investimento e necessita di una guida puntuale nell’attività di selezione dei singoli strumenti da inserire in portafoglio.

Quella di Kairos è una proposizione distintiva nel panorama italiano per diversi fattori. Innanzitutto, il team di Investment Advisory vanta un’esperienza pluriennale, che gli ha permesso di consolidare le relazioni costruite nel corso degli anni sia con il management delle principali società quotate italiane ed europee che con i gestori dei principali fondi di investimento globali.

Inoltre, l’appartenenza al gruppo Julius Baer permette a Kairos di avere accesso alle loro competenze internazionali e ad una ricerca ampia e diversificata.

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE