HFM EUROPEAN HEDGE FUND PERFORMANCE AWARDS 2019

7 Giugno 2019

Lo scorso 6 giugno presso l’Old Billingsgate a Londra si è tenuto l’evento annuale degli “HFM European Hedge Fund Performance Awards 2019”, giunto all’11° anno di attività, che riconosce e premia gli hedge fund con le migliori performance in Europa.

Per il secondo anno consecutivo, il prodotto Kairos Pegasus Fund S.A., fondo di investimento alternativo riservato che investe principalmente nel mercato azionario europeo, si è aggiudicato il primo posto nella categoria European Equity Long Term Performance (5 Years) over $ 500m.

Kairos Pegasus Fund S.A. (classe E1) ha conseguito un rendimento a 5 anni del 18,28% contro il -1,86% dell’indice di riferimento e una performance complessiva dal lancio, avvenuto nel gennaio 2014, del 131,50% contro il -8,98% dell’indice di riferimento. Il Fondo è gestito da Kairos Investment Management Limited, la società del Gruppo Kairos con sede a Londra specializzata in gestioni hedge e multimanager.

 

N.B. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento può subire diminuzioni anche rapide, così come può aumentare, e gli investitori non necessariamente recuperano l’importo originariamente investito.

Condividi

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE