Il Gruppo Kairos durante l’emergenza Coronavirus ha sostenuto, con una donazione, la Fondazione Francesca Rava Onlus, la quale, lavorando alacremente e con passione, ha reso possibile l’inaugurazione di un nuovo reparto di terapia intensiva in pochissime settimane presso l’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Lo scorso 21 luglio Fabrizio Rindi – Kairos Group CEO, in rappresentanza di tutto il Gruppo, ha partecipato, insieme ad alcuni dei più importanti donatori durante l’emergenza Covid, ad un momento istituzionale di ringraziamento presso l’Aula Magna dell’Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
L’incontro si è svolto alla presenza di Mariavittoria Rava, Presidente di Fondazione Francesca Rava Onlus, dell’Arch. Marco Giachetti, Presidente del Policlinico di Milano, del Dott. Ezio Belleri, Direttore Generale del Policlinico di Milano, del Prof. Antonio Pesenti, Primario della Terapia Intensiva e, infine, del Prof. Enrico Ferrazzi, Primario del Reparto di Ginecologia e Ostetricia alla Clinica Mangiagalli.
Non essendo stato possibile e neanche immaginabile un “taglio del nastro” del reparto di terapia intensiva, questo momento di incontro e consegna di onorificenze ha voluto rendere omaggio all’enorme lavoro svolto dagli operatori sanitari, dai tanti volontari della Fondazione Rava, di indiscutibile senso umanitario e generosità, e anche al sostegno concreto dei molteplici contributori.