Kairos al riassetto azionario, Brera entra nel capitale

27 Ottobre 2020

Guido Maria Brera, socio fondatore e Chief Investment Officer – Asset Management di Kairos, intervistato da Andrea Cabrini, Direttore di Class CNBC, spiega il nuovo assetto azionario del Gruppo.

Questo riassetto ha visto il suo ingresso, insieme a quello di due gestori storici come Rocco Bove, Head of Fixed Income, e Massimo Trabattoni, Head of Italian Equity, nella compagine azionaria per una partecipazione complessiva del 30% a fronte della restante maggioranza in capo a Julius Baer, il più importante Gruppo svizzero di gestione patrimoniale e un premium brand in questo settore globale.

Brera racconta inoltre le novità di Kairos, che ruotano attorno al lancio di nuovi comparti della fabbrica prodotto, motore nevralgico della società di Asset Management e Wealth Management, e a nuovi ingressi nel team. L’obiettivo di Kairos è quello di posizionarsi come operatore leader nell’innovazione di prodotto e nella creazione di soluzioni di investimento adeguate alle esigenze di una clientela privata e istituzionale, oltre che alle reti distributive.

Un’interpretazione lucida e personale del contesto di mercato, alla luce della seconda ondata di coronavirus, conclude l’intervista esponendo i rischi e le opportunità di questa situazione economico-finanziaria incerta.

 

Per ascoltare l’intervista completa, cliccare sul link.

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE