Kairos ancora sul podio nella City

9 Giugno 2015

Continuano i successi di Kairos a livello internazionale.

Alla quindicesima edizione dell’Annual  European Single Manager Awards 2015, che si è tenuta  a Londra lo scorso 21 maggio,  sono tre i riconoscimenti di cui possiamo andare fieri.

Kairos Investment Management, la società del Gruppo con sede a Londra, si è aggiudicata il premio Best Hedge Fund Group.

Il comparto KEY di Kairos International Sicav è risultato Best Equity Hedge Alternative Ucits Funds.

Ed ancora Kairos Pegasus, fondo non sollecitabile e vendibile in Italia, ha confermato anche in questa occasione il valore della sua gestione aggiudicandosi il titolo di Best New Hedge Fund.

L’Annual European Single Manager Awards continua ad essere un evento di prestigio nell’industria europea degli hedge fund, che premia i migliori prodotti  sulla base di metodologie di analisi che tengono conto dei rendimenti realizzati in funzione del rischio (www.hedgefundsreviewawards.com).

 

Anche il mese di giugno ha portato la notizia di un altro interessante riconoscimento.

Agli Extel Awards 2015, che si sono tenuti lo scorso 8 giugno a Londra, Kairos Partners si è classificata  seconda nella categoria Best Fund Management Firms in Italy .

Si tratta della 42 esima edizione di un appuntamento consolidato  in cui vengono premiati le società e i manager che si sono distinti nell’ultimo anno in base ai risultati raccolti con la sua nota survey da Extel, società impegnata  dal 1974 in indagini di mercato e studi nel settore degli investimenti a livello europeo (www.extel-survey.com ). I vincitori sono stati scelti da oltre 18.000 esperti di investment banking, gestione fondi ed investor relators.

 

Rassegna stampa

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE