Kairos Pegasus S.A. premiato agli Euro Hedge Awards 2018

25 Gennaio 2019

Per il secondo anno consecutivo Kairos Pegasus S.A. è salito sul podio della 18esima edizione della prestigiosa cerimonia degli EuroHedge Awards, che si è svolta lo scorso 24 gennaio come di consueto al The Grosvenor House Hotel di Londra.

Kairos Pegasus S.A., fondo di investimento alternativo riservato che investe principalmente nel mercato azionario europeo, si è aggiudicato il primo posto nella categoria Long Term Performance (5 Years) – Equity Strategies con una performance del 18,28% contro il 1,86% dell’indice di riferimento.

La performance complessiva dal lancio è stata del 131,50% contro il -8,98% dell’indice di riferimento.

Gli EuroHedge Awards celebrano l’eccellenza dei fondi nel settore degli hedge fund europei: ogni anno infatti, oltre 700 gestori di hedge fund, investitori e altri professionisti del settore si riuniscono per premiare i prodotti che si sono distinti per la migliore performance. Le valutazioni sono effettuate secondo una metodologia quantitativa consolidata, basata sul miglior rapporto di rischio/rendimento (indice di Sharpe).

Per ulteriori dettagli: hfm.global

N.B. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore di un investimento può subire diminuzioni anche rapide, così come può aumentare, e gli investitori non necessariamente recuperano l’importo originariamente investito

Condividi