Kairos sale di tre posizioni per la raccolta di aprile

29 Maggio 2015

Dalla dodicesima alla nona posizione: Kairos entra a far parte delle top 10 società di gestione del risparmio italiane per la raccolta netta di aprile.

Assogestioni ha infatti appena pubblicato la mappa del risparmio gestito relativa al mese scorso: si tratta di un report che fornisce mensilmente un quadro sintetico ed indicativo dell’andamento del mercato in Italia.

E’ un momento di particolare successo per i prodotti di risparmio gestito a cui stanno contribuendo non solo le grandi big del settore.

Kairos si è distinta con un dato di raccolta di aprile di 285 milioni di Euro. Si tratta di un importante traguardo per una boutique finanziaria indipendente, che supera oggi gli 8 miliardi di Euro di patrimonio in gestione.

Kairos ha costruito un business di asset management indipendente e alternativo, basato su di una cultura di investimento total return, che significa focalizzazione sui rendimenti di portafoglio attraverso una gestione attenta ai rischi ed alla volatilità.

Siamo in un contesto favorevole che l’asset management sta cavalcando e Kairos, a fianco dei suoi clienti, prosegue il suo percorso di crescita.

 

Rassegna stampa

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE