Kairos si aggiudica il Premio Alto Rendimento 2022 come Miglior Gestore

30 Marzo 2023

Per il terzo anno consecutivo Kairos Partners SGR è Miglior gestore nella categoria Fondi italiani “Small” alla 25° edizione del Premio Alto Rendimento de Il Sole 24 ORE, che coinvolge Società di Gestione, Fondi Comuni d’investimento e Fondi SRI che si sono distinti per i risultati conseguiti, per l’impegno e per la professionalità nella gestione degli investimenti, soprattutto valorizzando la tutela del risparmiatore.

“È l’ennesima conferma del valore della boutique d’investimento in un mondo dove l’intelligenza artificiale e la gestione passiva stanno conquistando sempre più terreno. Sono la flessibilità, il dinamismo e l’approccio imprenditoriale la chiave del nostro successo: siamo vicini alle aziende in qualità sia di investitori sia di consulenti e mettiamo la finanza al servizio dell’economia reale. Siamo sul mercato da oltre 20 anni con il nostro expertise maturato negli investimenti alternativi, sul mercato azionario italiano e sul mercato obbligazionario, che quest’anno ha contribuito in maniera decisiva a questo importante traguardo” così commenta Guido Maria Brera.

I riconoscimenti del Premio Alto Rendimento sono attribuiti mediante un’analisi basata su solidi criteri, che tengono conto dell’andamento dei capitali nell’arco di un orizzonte temporale di tre anni e sono fondati sulle valutazioni fornite da CFS Rating.

Per maggiori informazioni sulla metodologia di calcolo: https://premioaltorendimento.ilsole24ore.com/metodologia/

 

Video

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE