Nuova area riservata per Investitori Professionali

8 ottobre 2018

A giugno il rinnovo del sito istituzionale di Kairos, a settembre la nuova area riservata per gli Investitori Professionali.

Abbiamo voluto raccogliere in un unico contenitore riservato tutti i contenuti che Kairos elabora periodicamente per i propri partner: newsletter, video, pubblicazioni e tutto quanto può essere di aiuto per conoscere più da vicino l’offerta e la gestione di Kairos.

La novità principale dell’area dedicata è la sezione “Valorizza il tuo Portafoglio”: un tool – costruito in collaborazione con Fida – che suggerisce come poter ottimizzare un portafoglio attraverso le soluzioni di investimento di Kairos.
Monitorare il portafoglio ed effettuare con tempestività le opportune correzioni, che le differenti condizioni dello scenario finanziario, economico e politico richiedono, sono infatti condizioni necessarie per tutelare e valorizzare il patrimonio. Alla luce di ciò Kairos ha voluto mettere a disposizione uno strumento con cui poter valutare di integrare o sostituire alcune scelte di asset allocation con prodotti propri, qualora risultino in grado di apportare valore aggiunto in termini di rapporto rischio/rendimento.

La nuova area è un luogo dedicato che ha l’obiettivo di raccogliere da un lato gli approfondimenti dei portfolio manager ed analisti e dall’altro interessanti spunti di riflessione a cura del team commerciale che possano così contribuire ad arricchire la propria esperienza nel mondo degli investimenti finanziari.

Per accedere alla nuova area riservata è necessario registrarsi cliccando qui.

Condividi