Nell’ambito dell’edizione del 18° Premio Alto Rendimento, il Fondo Kairos Multi-Strategy Classe A si è distinto come Miglior hedge fund Multi Manager nella categoria Fondi italiani.
“L’efficiente gestione dell’esposizione, insieme alle ottime performance dei singoli investimenti, hanno creato una ricetta ottimale per la generazione di rendimenti assoluti con una volatilità molto contenuta ed inferiore a quella degli investimenti obbligazionari. Ricetta che rende quindi questo strumento vitale per qualsiasi asset allocation, sia istituzionale che privata” così ha commentato Michele Gesualdi, responsabile delle gestioni multimanager di Kairos, che ha ritirato il premio durante la cerimonia avvenuta lo scorso 15 marzo.
Ricordiamo che il Premio Alto Rendimento viene attribuito da Il Sole 24 ORE alle Società di Gestione ed ai Fondi Comuni d’investimento per i risultati conseguiti, nonché per l’impegno e la professionalità nel prendersi cura degli investimenti, ispirandosi al fondamentale valore della tutela del risparmiatore.