Private Banking Awards 2021:
Kairos Partners SGR premiata nella categoria “Investimenti Alternativi”

19 Novembre 2021

Si sono tenuti ieri a Milano, a Palazzo Mezzanotte, i Private Banking Awards 2021. Kairos Partners SGR è stata premiata nella categoria “Investimenti Alternativi”: la società, da sempre all’avanguardia nelle strategie alternative, si è distinta per l’approccio non convenzionale ai trend di mercato ed in particolare al tema Italia, quest’anno indiscusso protagonista della scena internazionale.

“Oggi c’è una grande attenzione verso il nostro Paese e il nostro mercato: ci auguriamo che anche gli investitori internazionali tornino a guardare l’Italia con rinnovato interesse. Noi cavalchiamo da sempre il tema, anche con un approccio non convenzionale, che da sempre ci contraddistingue e che ci permette di investire con un orizzonte di lungo termine. Vogliamo continuare a contribuire alla crescita del nostro Paese, creando un circolo virtuoso per tutti i suoi stakeholder”, ha commentato Massimo Trabattoni, Head of Italian Equity nel ritirare il premio.

L’evento, organizzato da Blue Financial Communication, ha finalmente visto il ritorno in presenza dei suoi partecipanti dopo l’edizione digitale del 2020, e ha premiato i migliori professionisti e le società che hanno saputo fare la differenza nel mercato del private banking, sempre più competitivo e sfidante.

Per ulteriori dettagli sui premi assegnati e le relative metodologie si rinvia al sito di BlueRating

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE