Dopo il successo del primo semestre, il Roadshow Kairos 2016 – riservato agli operatori professionali – riparte a settembre.
Le città che saranno toccate dal tour nella seconda parte dell’anno sono frutto di un sistema diretto di votazione, disponibile sul sito dedicato all’evento sino a pochi giorni fa, in cui ciascuno ha potuto esprimere la propria preferenza.
Le ultime tre tappe di “Club Kairos” saranno dunque:
“ Quest’anno abbiamo voluto incrementare la nostra presenza sul territorio” commenta Amir Kuhdari, responsabile della Direzione commerciale di Kairos “ e in questa seconda parte dell’anno è più che mai importante continuare il dialogo con tutti i nostri partner, dando ancora una volta l’opportunità di confrontarsi direttamente con i nostri gestori”.
Rocco Bove, Responsabile Obbligazionario e Massimo Trabattoni, Responsabile Azionario Italia, continueranno il tour affrontando i temi del momento, ovvero la volatilità dei mercati e le incertezze post-Brexit.
Il team commerciale chiuderà ogni incontro proponendo soluzioni di investimento valide per questo difficile contesto di mercato.
Un’occasione unica per “mettere in circolo il proprio talento” ed entrare a far parte del Club Kairos.