Un evento a Milano per gli operatori professionali

16 Settembre 2015

E’ fissato per il prossimo 4 novembre a Palazzo Mezzanotte il primo evento di Kairos sulla piazza milanese riservato agli operatori finanziari. Dopo i riscontri positivi raccolti con il roadshow della scorsa primavera, che ha toccato le città di Torino, Padova, Roma e Bologna, è il momento giusto per un appuntamento di più ampio respiro.

Ed è il concetto di momento opportuno (dal greco ?a????) il filo conduttore della mattinata: è tempo di Kairos che con un approccio absolute return agli investimenti ricerca costantemente valore in qualsiasi condizione di mercato. Un’occasione per presentare l’offerta e la filosofia di gestione di una società che si pone come una valida alternativa all’industria del risparmio gestito.

Kairos si contraddistingue infatti per una gamma completa ma allo stesso tempo essenziale, che conta su scelte gestionali finalizzate alla consegna di rendimenti positivi in condizioni di volatilità controllata.

Scenderà in campo gran parte del team gestionale di Kairos: dal Chief Investment Officer, Guido Maria Brera, al responsabile del business multimanager Michele Gesualdi, passando per una stimolante tavola rotonda in cui alcuni asset manager del Gruppo si troveranno coinvolti in un interessante scambio di opinioni.

A coronamento di questa dinamica sessione di approfondimento, l’intervento di Paolo Basilico, Presidente e Amministratore Delegato e lo spazio “strategico” riservato ad Alessandro Fugnoli.

La “regia” dell’evento è firmata Amir Kuhdari, Responsabile della Direzione Commerciale della SGR, che presenterà la nuova squadra di sales manager con la quale ogni giorno si farà portavoce della qualità dei servizi e dei prodotti del Gruppo.

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE