Il Gruppo Kairos lancia KIS Financial Income

13 Novembre 2017

Il Gruppo Kairos ha ampliato la sua offerta con un comparto obbligazionario flessibile e tematico: KIS Financial Income.

In un contesto di mercato caratterizzato da ricapitalizzazione delle banche, ciclo economico in recupero e tassi in salita si aprono opportunità interessanti per gli investitori che intendono puntare su strumenti alternativi.

KIS Financial Income è dunque un valido strumento di diversificazione in Portafoglio perché investe in titoli di debito subordinato, una speciale categoria di obbligazioni in grado di offrire potenzialità in termini di rendimento e si presentano come una valida alternativa al più costoso collocamento di azioni.

“Crediamo che i finanziari offrano il più interessante profilo rischio – rendimento nella fase attuale, oltre ad offrire ampia liquidità; vediamo opportunità di crescita per il mercato delle obbligazioni subordinate tra il 2017 e il 2019, anche per effetto delle nuove regolamentazioni, e ci aspettiamo nuove emissioni anche da parte di istituti italiani. KIS Financial Income è stato studiato per cogliere le opportunità che si presenteranno in questo settore, attraverso l’analisi della struttura di capitale degli emittenti e del contesto macroeconomico” ha commentato Rocco Bove, Responsabile Obbligazionario di Kairos.

Per leggere il comunicato stampa relativo al lancio di KIS Financial Income cliccare qui.

Per scaricare la brochure di KIS Financial Income cliccare qui.

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE