UCITS Hedge Awards 2021: KIS Italia premiato per la Miglior Performance

9 Marzo 2021
UCITS Hedge Awards 2021: KIS Italia premiato per la Miglior Performance

Il prodotto Kairos International Sicav Italia si è aggiudicato il premio internazionale UCITS HEDGE AWARDS 2021 come Miglior Performance a 3, 4, 5 e 7 anni nella categoria Long/Short Equity – Italy.

KIS Italia offre l’opportunità di investire nel mercato azionario italiano con un approccio flessibile. La consolidata conoscenza delle realtà locali e la profonda comprensione delle dinamiche e dei driver del mercato maturate dal team di gestione rappresentano un fattore distintivo.

Inoltre la metodologia di gestione, fondata su di un approccio long-short, consente di sfruttare le inefficienze tipiche di questo segmento puntando a trasformarle in interessanti opportunità di investimento.

“Il 2020 è stato un anno particolare e con la diffusione della pandemia i trend già in atto hanno subito una forte accelerazione. In questo contesto la gestione attiva ha dato prova del proprio valore: quando subentrano forze nuove che cambiano le regole, scelte coraggiose possano fare la differenza” sottolinea Massimo Trabattoni, Head of Italian Equity.

L’attitudine a cercare di estrarre valore in ogni condizione di mercato unita ad una forte e indiscussa competenza ha permesso a Kairos negli ultimi venti anni di diventare leader degli investimenti nel mercato azionario italiano.

UCITS Hedge Awards è l’evento promosso dalla rivista specializzata Hedgefund Journal riservato alle società che si distinguono per i servizi di valore forniti all’industria dei fondi hedge.
Per ulteriori dettagli si rinvia al sito https://thehedgefundjournal.com/2021-ucits-hedge-awards/

Rassegna stampa

IL NUOVO
MAGAZINE DIGITALE DI KAIROS
E’ ONLINE